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Denunce della tassa di smaltimento dei rifiuti solidi urbani

pubblicato il 13 dicembre 2011

Si porta a conoscenza della cittadinanza che tutti coloro che hanno iniziato o inizieranno l'occupazione o la detenzione di locali od aree scoperte a qualsiasi uso adibiti, ad esclusione delle aree pertinenziali o accessorie di civili abitazioni, nel periodo 21.01.2011- 20.01.2012, nonché tutti coloro che nello stesso periodo hanno avuto o avranno delle variazioni relative ai locali od alle aree, alla loro superficie o destinazione che comporti un maggiore ammontare della tassa o comunque influisca sull'applicazione e riscossione del tributo in relazione ai dati da indicare nella denuncia, sono tenuti a presentate la denuncia sulla tassa smaltimento rifiuti, ai sensi dell'art. 70 del d. lgs. 507/93, entro il 20 gennaio 2012.

La denuncia va redatta su appositi moduli predisposti dal comune e messi a disposizioni degli utenti presso gli uffici comunali o scaricabili da questo stesso sito internet.

In caso di mancata presentazione della denuncia di cui sopra si provvederà all'applicazione degli interessi e delle sanzioni ai sensi del d. lgs. 507/93.

si ricorda, infine, che nessuna pratica o dichiarazione diversa dalla denuncia in oggetto può produrre effetti ai fini della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.

San Venanzo, 12.12.2011

Il funzionario responsabile Tarsu
Dott. Tonelli Roberto

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