Denunce tassa smaltimento rifiuti solidi urbani
pubblicato il 28 dicembre 2010
Si porta a conoscenza della cittadinanza che tutti coloro che hanno iniziato o inizieranno l'occupazione o la detenzione di locali o aree scoperte a qualsiasi uso adibiti, ad esclusione delle aree pertinenziali o accessorie di civili abitazioni, nel periodo 21.01.2010-20.01.2011, nonché tutti coloro che nello stesso periodo hanno avuto o avranno delle variazioni relative ai locali o alle aree, alla loro superficie o destinazione che comporti un maggiore ammontare della tassa o comunque influisca sull'applicazione e riscossione del tributo in relazione ai dati da indicare nella denuncia, sono tenuti a presentate la denuncia sulla tassa smaltimento rifiuti, ai sensi dell'art. 70 del d. lgs. 507/93, entro il 20 gennaio 2011.
La denuncia è redatta su appositi moduli predisposti dal comune e messi a disposizioni degli utenti presso gli uffici comunali o scaricabili da questo stesso sito internet.
In caso di mancata presentazione della denuncia di cui sopra si provvederà all'applicazione degli interessi e delle sanzioni ai sensi del d. lgs. 507/93.
Si ricorda, infine, che nessuna pratica o dichiarazione diversa dalla denuncia in oggetto puo' produrre effetti ai fini della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.
San venanzo, 24.12.2010
Il funzionario responsabile TARSU
Dott. Tonelli Roberto