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Richiesta danni causati dagli eventi alluvionali dell'11-13 novembre 2012

pubblicato il 22 novembre 2012

Si comunica che a seguito dei danni causati dagli eventi alluvionali dell'11-13 novembre 2012, presso il Comune di San Venanzo sono disponibili i moduli per la richiesta di danni causati dagli eventi alluvionali stessi, da compilare e consegnare al Comune di San Venanzo entro 30 giorni dall'evento.

Per chiarimenti è possibile contattare telefonicamente allo 075/875123 interno 7 il Geom. Mortaro e Geom. Taticchi Enrico nei soli giorni di MARTEDì, GIOVEDì e SABATO dalle 9 alle 13.00.

Comune di San Venanzo (TR) | Piazza Roma, 22 - 05010 San Venanzo (TR) | Tel. 075 875123 - 075 875386 | info@comune.sanvenanzo.tr.it

PEC: comune.sanvenanzo@postacert.umbria.it - Partita IVA e Codice Fiscale: 00185990553

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