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Tassa di smaltimento rifiuti solidi urbani

pubblicato il 08 gennaio 2009

DENUNCE TASSA SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI

Si porta a conoscenza che tutti coloro che hanno iniziato o inizieranno l'occupazione o la detenzione di locali od aree scoperte a qualsiasi uso adibiti, ad esclusione delle aree pertinenziali o accessorie di civili abitazioni, nel periodo 21.01.2008-20.01.2009, nonché tutti coloro che nello stesso periodo hanno avuto o avranno delle variazioni relative ai locali od alle aree, alla loro superficie o destinazione che comporti un maggiore ammontare della tassa o comunque influisca sull'applicazione e riscossione del tributo in relazione ai dati da indicare nella denuncia, sono tenuti a presentate la denuncia sulla tassa smaltimento rifiuti, ai sensi dell'art. 70 del d. lgs. 507/93, entro il 20 gennaio 2009.

La denuncia è redatta su appositi moduli predisposti dal comune e messi a disposizioni degli utenti presso gli uffici comunali o scaricabili da questo stesso sito internet.

In caso di mancata presentazione della denuncia di cui sopra si provvederà all'applicazione degli interessi e delle sanzioni ai sensi del d. lgs. 507/93.

Si ricorda, infine, che nessuna pratica o dichiarazione diversa dalla denuncia in oggetto può produrre effetti ai fini della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.

SAN VENANZO, 29.12.2008

IL FUNZIONARIO RESPONSABILE TARSU
Dott. Tonelli Roberto

 

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