Siete qui:

  1. Home
  2. Notizie
  3. Benvenuti nel sito...

Benvenuti nel sito istituzionale del Comune di San Venanzo

pubblicato il 17 luglio 2008

ilo Sindaco Francesca Valentini

Anche il Comune di San Venanzo ha il suo sito istituzionale!
Uno strumento in più di informazione, che ha come primo obiettivo favorire la conoscenza della nostra realtà, territoriale ed amministrativa.
In secondo luogo, attraverso gli strumenti di "democrazia elettronica", speriamo di poter sviluppare la capacità comunicativa del Comune stesso e di agevolare la partecipazione attiva del cittadino all'azione amministrativa.
Il sito, infatti, è dotato di un apposito sportello del cittadino, attraverso il quale potremo interagire e colloquiare.
Il sito è pubblicato, ma naturalmente non ci fermeremo qui: infatti, esso sarà ulteriormente incrementato e arricchito, magari anche grazie ai suggerimenti di quanti vorranno contribuire alla sua implementazione.
Un'ultima cosa mi preme sottolineare: questo sito è stato realizzato secondo i principi delineati nella Legge 4/2004 (Legge Stanca), per favorire l'accesso dei soggetti disabili agli strumenti informatici. Non dovrebbe essere un particolare merito, ma non è ancora così diffuso e scontato!

Francesca Valentini
Sindaco di San Venanzo

Comune di San Venanzo (TR) | Piazza Roma, 22 - 05010 San Venanzo (TR) | Tel. 075 875123 - 075 875386 | info@comune.sanvenanzo.tr.it

PEC: comune.sanvenanzo@postacert.umbria.it - Partita IVA e Codice Fiscale: 00185990553

Valid XHTML 1.1 Valid CSS [Valid RSS] Powered by SmartControl

Powered by Akebia - Content Management System Smart Control