Siete qui:

  1. Home
  2. Notizie
  3. Messaggio...

Messaggio dell'Amministrazione Comunale per la Giornata Internazionale della Donna

pubblicato il 06 marzo 2018

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, inviamo un augurio sincero a tutte le nostre concittadine. Augurio che, però, non deve avere significato solo per la ricorrenza, ma per ogni singolo giorno dell'anno.

La giornata dell'8 Marzo nasce per ricordare il lungo e faticoso percorso fatto dalle donne per la parità, è stato un percorso lungo e faticoso fatto di lotte e di conquiste importanti. E' ora compito di ciascuno di noi, donne ed uomini, lavorare affinché questo percorso non si interrompa. Il nostro augurio è perciò quello che la giornata dell'8 Marzo sia un momento che unisca donne ed uomini in un processo di piena condivisione.

Quale piccolo omaggio abbiamo deciso di offrire un ingresso gratuito al Cinema "Concordia" di Marsciano a tutte le nostre concittadine residenti che nella giornata di giovedì 8 marzo 2018 si recheranno a vedere il film "Libere", quale occasione per riflettere ulteriormente sulla condizione femminile.

L'Amministrazione Comunale

 

Comune di San Venanzo (TR) | Piazza Roma, 22 - 05010 San Venanzo (TR) | Tel. 075 875123 - 075 875386 | info@comune.sanvenanzo.tr.it

PEC: comune.sanvenanzo@postacert.umbria.it - Partita IVA e Codice Fiscale: 00185990553

Valid XHTML 1.1 Valid CSS [Valid RSS] Powered by SmartControl

Powered by Akebia - Content Management System Smart Control