Siete qui:

  1. Home
  2. Notizie
  3. "Otto Marzo tutto...

"Otto Marzo tutto l'anno!". In biblioteca presentazione del libro "L'orologio di Benedetta"

pubblicato il 05 marzo 2015

In occasione della Giornata Internazionale della Donna l'amministrazione comunale di San Venanzo porge a tutte le donne un augurio sincero. "L'Otto Marzo - afferma il sindaco Marsilio Marinelli - diventi davvero la giornata in cui festeggiare la realizzazione completa di una società paritaria dove le donne non siano piu' discriminate, dove ci siano sempre più donne nelle istituzioni, dove la responsabilità della cura della famiglia siano equamente distribuite, dove ci sia una corretta rappresentazione femminile nei media e nella pubblicità e dove la piaga vergognosa del femminicidio e della violenza sulle donne e sulle persone deboli non esista più. Otto Marzo tutto l'anno!

Buon Otto Marzo a tutte le nostre concittadine".

Per celebrare il ruolo fondamentale della donna nell'ambito familiare e sociale la cittadinanza è invitata a partecipare alla presentazione del libro di Gabriella La Rovere "L'orologio di Benedetta" in programma per martedì 10 marzo alle ore 21.00 presso la biblioteca comunale. Gabriella è stata ed è una donna che ha lottato e che lotta ogni giorno per abbattere ogni discriminazione ed ogni emarginazione.

Comune di San Venanzo (TR) | Piazza Roma, 22 - 05010 San Venanzo (TR) | Tel. 075 875123 - 075 875386 | info@comune.sanvenanzo.tr.it

PEC: comune.sanvenanzo@postacert.umbria.it - Partita IVA e Codice Fiscale: 00185990553

Valid XHTML 1.1 Valid CSS [Valid RSS] Powered by SmartControl

Powered by Akebia - Content Management System Smart Control