Siete qui:

  1. Home
  2. Servizi
  3. Tributi
  4. Tassa rifiuti solidi urbani....
  5. Denunce tassa smaltimento...

Denunce tassa smaltimento rifiuti solidi urbani

pubblicato il 10 dicembre 2009

Si porta a conoscenza della cittadinanza che tutti coloro che hanno iniziato o inizieranno l'occupazione o la detenzione di locali od aree scoperte a qualsiasi uso adibiti, ad esclusione delle aree pertinenziali o accessorie di civili abitazioni, nel periodo 21.01.2009 - 20.01.2010, nonche' tutti coloro che nello stesso periodo hanno avuto o avranno delle variazioni relative ai locali od alle aree, alla loro superficie o destinazione che comporti un maggiore ammontare della tassa o comunque influisca sull'applicazione e riscossione del tributo in relazione ai dati da indicare nella denuncia, sono tenuti a presentate la denuncia sulla tassa smaltimento rifiuti, ai sensi dell'art. 70 del d. lgs. 507/93, entro il 20 gennaio 2010.


In caso di mancata presentazione della denuncia di cui sopra si provvederà all'applicazione degli interessi e delle sanzioni ai sensi del d. lgs. 507/93.

Si ricorda, infine, che nessuna pratica o dichiarazione diversa dalla denuncia in oggetto può produrre effetti ai fini della tassa smaltimento rifiuti solidi urbani.

Il funzionario responsabile Tarsu
Dott. Roberto Tonelli

Comune di San Venanzo (TR) | Piazza Roma, 22 - 05010 San Venanzo (TR) | Tel. 075 875123 - 075 875386 | info@comune.sanvenanzo.tr.it

PEC: comune.sanvenanzo@postacert.umbria.it - Partita IVA e Codice Fiscale: 00185990553

Valid XHTML 1.1 Valid CSS [Valid RSS] Powered by SmartControl

Powered by Akebia - Content Management System Smart Control